Questa piattaforma è stata studiata per assicurare benefici sia ai clienti che ai ristoratori.
Dovemangiare.com offre un programma di affiliazione creato ad hoc per le tue esigenze, con menù digitale, scheda personalizzata e promozione dell’attività.
Il menù digitale è amico dell’ambiente. Fai sapere ai tuoi clienti che il tuo locale ha le certificazioni sanitarie richieste per l’attività commerciale.
Avere a cuore i propri clienti: nel menù digitale puoi inserire informazioni dettagliate sugli allergeni e sugli ingredienti.
Aggiorna il menù con un semplice click. Stop a traduzioni improvvisate, traduci il tuo menù in 63 lingue.
Il menù digitale ti aiuta a risparmiare costi e gestione. Accresci e migliora l’immagine del tuo locale senza sostenere costi elevati.
Crea la scheda personalizzata della tua attività, descrivi il tuo locale e lascia che ogni cliente ti contatti in modo facile e veloce.
Ogni cliente può scansionare il codice QR associato al tuo locale e accedere facilmente al menù digitale e alla scheda della tua attività.
Curiamo la promozione del tuo locale tramite social e Google per far conoscere maggiormente l’attività e la qualità dei tuoi prodotti.
Scarica la tua locandina da affiggere fuori al locale. Così i clienti possono conoscerti meglio e consultare il menù risparmiando sull’ordinazione in termini di tempo.
Dovemangiare.com non è solo uno strumento dalla semplice intuizione. Questa piattaforma è stata studiata per assicurare benefici sia ai clienti che ai ristoratori.
Consultabile su qualsiasi dispositivo Windows, Android, Apple semplicemente grazie al tuo browser integrato.
Potrai cercare le attività nel portale, consultare la pagina di ogni ristorante, pub, pizzeria e vedere in anteprima il menù.
Menù multilingua e per ogni occasione. Ogni attività potra creare menù specifici gluten-free, vegan-ok, o semplicemente per ogni occasione.
Grazie alle funzionalità integrate potrai scaricare e consulare anche off-line le pagine attività e i menù di ogni locale.
Privilegia l’accesso dei tuoi posti a sedere tramite prenotazione e conserva l’elenco per 14 giorni così come richiesto dal DPCM del 17 maggio.
Riparti con il menù digitale, fai rivivere ai tuoi clienti il piacere di stare a tavola. Per il distanziamento sociale della fase 2 lo smartphone diventa il tuo miglior alleato: con dovemangiare.com puoi promuovere la tua attività, digitalizzare il menù e gestire gli ordini in modo semplice, rapido e sicuro.
Rilancia la tua attività di ristorazione e offri sempre il meglio ai tuoi clienti. Rendi sicuro il tuo locale adottando un innovativo e pratico menù digitale: i clienti potranno sfogliarlo dopo aver scansionato col cellulare un codice QR dedicato, posizionato fuori dall’attività. Niente più menù cartacei da passare di tavolo in tavolo, l’igiene per staff e clienti deve essere sempre garantita.
Più attenzione alla salute della clientela. L’attività ristorativa si evolve adattandosi alle esigenze di una clientela sempre più attenta ai luoghi che frequenta e a quello che consuma. Accogli i tuoi clienti nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza e sanificazione degli ambienti e indica nel tuo menù digitale la presenza di allergeni, in linea col Regolamento UE 1169/2011.
Puoi farlo in autonomia o puoi richiedere che venga inserito inviando un’email a menu@dovemangiare.com.
Inviaci il tuo menù in formato digitale (anche foto chiare e leggibili) e nel giro di 1-2 giorni otterrai il Codice QR.
Sì, puoi inserire il logo della tua azienda, foto del locale, testo, allergeni e regime alimentare (gluten free, lactose free, vegan-ok, ecc.).
A seconda del servizio in abbonamento sottoscritto, puoi anche aggiungere l’immagine di ogni portata.
Sì, se proponi nuove ricette, puoi aggiornare il menù con un semplice click, senza stampare nuove copie cartacee.
No, basta scansionare con il telefono il Codice QR.
Sì, se non disponi di una connessione Internet, il menù digitale può essere visualizzato come documento testuale.
Sì, sottoscrivendo i servizi in abbonamento (Small, Medium, Premium) puoi tradurre il tuo menù in 63 lingue.
Sì, a partire dal 13 dicembre dovrai obbligatoriamente comunicare gli allergeni.
Così come previsto dal regolamento dell’Unione Europea 1169/2011, per ogni piatto dovrà essere specificata l’eventuale presenza dei 14 nutrienti fonti di allergie (latte, glutine, uova, arachidi, semi di sesamo, soia, frutta a guscio, sedano, senape, anidride solforosa, lupini, molluschi, pesce, crostacei).
La realizzazione del menù digitale abbatte i costi del classico menù plastificato.
Non dovrai più stamparlo in base al numero dei tuoi coperti, sostituirlo quando si rovina o sanificare per passarlo di mano in mano.
Sì, ha una durata di 12 mesi.
Puoi pagare mensilmente o annualmente a una quota agevolata.
Sì, curiamo la promozione del tuo locale tramite social e Google Ads per far conoscere maggiormente l’attività e la qualità dei tuoi prodotti.
Contattaci per scoprire di più .